NUCLEOR - CLOUD BUSTER

CLOUDBUSTING



Il Nubificatore (CloudBuster)


Cloudbuster2.jpg

Un'immagine del Cloudbuster classico di Reich

Il Cloudbuster è stato uno dei primi dispositivi orgonici inventati dal genio Wilhelm Reich. Come dice il nome stesso acchiappa nuvole è un dispositivo che interagisce con il cima modificando il bilancio energetico che esiste trà cielo e terra. In realtà il Cloudbuster non ha solo la funzione di modifica del clima ma ha anche una importantissima applicazione di tipo terapico e in tal caso viene chiamato Dorbuster

Come funziona il Cloudbuster? 

Il principio è semplicissimo e si basa sull’alta affinità che ha l’acqua con l’Orgone. Ogni materiale ha una sua interazione con l’Orgone ma mentre alcuni si limitano a essere trasparenti o addirittura a rifletterlo (materiali diamagnetici) i materiali organici lo assorbono come se fossero delle spugne di etere. D’altronde i materiali organici sono la base della vita e non potrebbe essere altrimenti visto che l’Orgone alimenta tutti i sistemi viventi. L’acqua però è la sostanza che ha il maggior livello di affinità ossia assorbe grandi quantità di Orgone e in maniera molto rapida. Il famoso ciclo dell’acqua che regola il clima e le piogge è anche un ciclo dell’Orgone, se ne deduce quindi che se modifichiamo il bilancio orgonico locale andiamo ad alterare anche il ciclo dell’acqua perchè la relazione è biunivoca. Wilhelm Reich si accorse che se in un contenitore di acqua infiliamo dei tubi di metallo (meglio se rame o alluminio) questi creavano un assorbimento direzionale dell’Orgone... in poche parole il sistema funzionava come un aspira-etere. I tubi per dirla breve fungono da canalizzatori in modo che si crei una corsia preferenziale per l’etere che viene assorbito dall’acqua. Quando il sistema ha i tubi puntati verso il cielo si crea quindi un vortice di etere che dal cielo lo aspira e lo incanala nei tubi fin dentro l’acqua che lo assorbe, si viene quindi a creare una "Depressione Orgonica" e l’etere che vortica verso il basso si attirerà dietro tutta l’umidità atmosferica condensando nuvole e portando infine la pioggia. Chiaro che dopo un certo periodo l’acqua si satura e non assorbirà più etere ecco perchè Reich aveva collegato i tubi non a un semplice contenitore ma a un torrente in modo che ci sia sempre un ricambio d’acqua. I tubi possono essere collegati al torrente attraverso qualsiasi materiale conduttore di etere. Reich usava dei tubi di gomma con all’interno fibre di seta ma funzionano bene anche i cavi di rame nudo per la messa a terra. Ovviamente questa non è una soluzione pratica ecco perchè la successiva evoluzione fu una versione compatta in cui il contenitore d’acqua era collegato a un Accumulatore Orgonico classico (ORAC) il quale scaricava continuamente l’acqua e una volta pieno bisognava anche questo metterlo a terra con un tubo per scaricare l’Energia Orgonica accumulata.

Il Cloudbuster è quindi una soluzione eccezionale nei paesi dove si ha prolungata siccità. Abbiamo detto che ha anche un’altra applicazione a livello terapico salutistico e questa soluzione si chiama Dorbuster. Il Cloudbuster infatti non fà distinzione trà la tipologia di etere assorbito, che esso sia OR (orgone veloce e vitale) o Dor (orgone congesto e mortale) lo attira comunque e lo scarica non processandolo come invece fà l’Orgonite. Se da una parte è uno svantaggio notevole perchè oggi l’inquinamento elettromagnetico, nucleare e di matrice cospirazionista (haarp e scie chimiche) crea tantissimo Dor nell’aria che il Cloudbuster assorbe e scarica a terra, dall’altra ha il notevole pregio di assorbire le congestioni di etere che abbiamo nel corpo e che creano le malattie nel tempo. Il Dorbuster non è altro che un comune Cloudbuster con i tubi più corti i quali vengono puntati verso un paziente al fine di rimuovere le cosiddette "Corazze" ossia le congestioni di etere. Questo tipo di orgoneterapia ha dei benefici spettacolari ecco perchè è importante sviluppare queste tecniche. E’ necessario quindi pensare a un Cloudbuster multifunzione che si possa utilizzare sia per attenuare la siccità che per l’uso terapico e inoltre che non scarichi Dor nell’ambiente ma lo riprocessi in OR. 


Dor-Buster


dor_buster.jpg

Come funziona il Dor-Buster?

Dopo aver sperimentato gli effetti positivi ottenuti con il Cloud-Buster sul Dor atmosferico, Reich costruì questo strumento che altro non è se non un Cloud-Buster in miniatura e ne sfrutta gli stessi principi: i metalli attirano l’orgone e subito dopo lo respingono, inoltre, attraverso il collegamento dei tubi con acqua, si utilizza la mutua affinità fra quest’ultima e l’Orgone.
In questo modo è possibile assorbire il Dor accumulato e ristagnante nell’organismo, sia a causa della corazza, sia in seguito ad una prolungata esposizione in un ambiente carico di Dor. I soggetti sensibili avvertono una sensazione di fresca corrente o di lieve formicolio nella zone direttamente sotto l’influenza dei tubi, che vengono tenuti a pochi centimetri dal corpo. L’acqua che drena nei tubi, dopo pochi minuti, assume una consistenza lievemente oleosa. Come in tutte le applicazioni riguardanti l’energia orgonica non c’è una durata “ideale” delle singole applicazioni, è l’organismo stesso che segnala quando è il momento di smettere, sempre che la persona sia sufficientemente in contatto con se stessa. Allo scopo di aumentare l’efficacia del Dor-Buster, Reich collegava l’apparecchio ad un Accumulatore di piccole dimensioni da cui partiva il tubo di collegamento con l’acqua
.

Il Dor Buster, quindi è un Cloud-Buster leggermente modificato, che aveva scopi terapeutici mirati all'eliminazione di eventuali accumuli di DOR nel corpo umano. Le operazioni terapeutiche dell'Orgone furono denominate OREP (Operations Regarding Emotional Plague, ovvero Operazioni a riguardo della peste emozionale). La convinzione infatti che malattie di carattere biopatico fossero derivanti da un afflizione al normale flusso di Orgone nel corpo, causando così disturbi di carattere emozionale, è sempre stata la base su cui Reich ha fondato tutti i suoi studi, nonché il trampolino di lancio verso la scoperta di una serie di funzioni che accomunano l'universo, la natura, l'uomo, le cellule e quant'altro possa essere considerato vivente, ovvero verso la postulazione dell'esistenza dell'Orgone.

Courtesy Centro Liberazione Thanks to Franco Gaspari